Dixyna

Dixyna

lunedì 22 settembre 2014

I'm Make-Up Artist - ZOMBIE WALK TORINO - Evento.




Ciao a tutti!
Buon Lunedì e buon inizio settimana.
Se mi seguite su facebook sapete già che ieri ho partecipato, come make-up artist, alla zombie walk di Torino.
 Vi ho annunciato la mia partecipazione, il giorno stesso che ho ricevuto l'approvazione da parte delle organizzatrici e ho pubblicizzato l'evento per un mese intero. Perciò ne avevate le scatole piene. :-)



Cos'è la ZOMBIE WALK?

La zombie walk, come da nome, è una marcia/camminata/processione di zombie, che famelici di cervella umane, percorrono tutto il centro della città, simulando una vera e propria apocalisse zombie.
Chiunque può partecipare alla walk, sia vestito e truccato da zombie , sia attrezzato da militare e/o combattente.

La walk a Torino, parte da piazza statuto, dove gli zombies si ritrovano e si fanno truccare dai truccatori dell'organizzazione.
E successivamente, percorrono tutta via Garibaldi, superano piazza Castello e raggiungono Piazza Vittorio, passando per Via Po'.

La manifestazione si svolge tutti gli anni a settembre. Se non avete avuto modo di partecipare in questi anni, vi aspettiamo il prossimo anno.
Potete rimanere aggiornati , mettendo mi piace alla pagina facebook ZombieWalkTorino .
 ( https://www.facebook.com/Zombiewalkto?fref=ts )


Che dire? E' stata un esperienza bellissima, divertente e costruttiva.
Raccolgo tutto e riparto, sempre più convinta di voler vivere intere giornate così.

Con questo post , oltre a voler ringraziare tutti quelli che hanno partecipato e le organizzatrici per avermi dato questa possibilità, vorrei mostrarvi alcune delle foto dell'evento e dei miei lavori.

Grazie ancora a tutti, al il prossimo appuntamento Zombie !













Nessun commento:

Posta un commento