Dixyna

Dixyna

mercoledì 17 settembre 2014

I'm a Make-Up Artist - Trucco Cerimonia - Mi preparo.

Ciao bellezze!
Vorrei raccontarvi come preparo il mio kit e come affronto una situazione importante come quella di un "trucco cerimonia".

Il trucco cerimonia è per me, un trucco a livello di un trucco sposa, per qualità prodotti utilizzati, per cura nei dettagli e premura nell'accontentare la cliente.
In genere questo trucco mi è richiesto, per i matrimoni, dalla testimone della sposa, damigelle, ecc o per battesimi, cresime, ecc da invitate speciali .

Dopo aver intervistato la cliente, per capirne i desideri e le esigenze, vado a realizzare con lei la PRIMA PROVA TRUCCO.

In quell'occasione nel mio kit non manca assolutamente nulla, tutti i prodotti che posseggo vengono messi nel kit, senza alcuna esclusione. Addirittura compro dei prodotti nuovi esclusivi per l'occasione; Perchè, non sapendo quale saranno le richieste della cliente e valutando possibili imprevisti o cambi d'idea , devo essere pronta ed attrezzata.

La prova trucco è molto importante.






Alice, testimone della sposa, si scatta questa foto, durante la cerimonia.
Trucco realizzato da Ilaria Dixyna Spades Make Up Artist Torino.
 
In conclusione, la mia preparazione è sia psicologica che logistica. Sono concentrata e seria, anche se mentre trucco, faccio il possibile per rendere l'esperienza positiva, rilassante ed allegra, soprattutto se con la cliente ho confidenza, le chiacchiere non mancano!!
Controllo di avere sempre tutto con me e mi preparo ore prima di partire di casa. 
Tengo molto alla presentazione, sia mia che dei miei strumenti, e all'igiene, per questo motivo, lavo tutti i pennelli e le spugnette, pulisco tutti i prodotti che con l'utilizzo si sono sporcati/macchiati, mi presento sempre elegante, pettinata bene e truccata.

Nella speranza di avervi tenuto compagnia con questo articolo,
vi saluto e ci sentiamo presto!

Per le future sposine che ancora non hanno una Make-Up Artist a cui rivolgersi, mi trovate sul portale Matrimonio.com,  : http://www.matrimonio.com/trucco-sposa/ilaria-dixyna-spades-make-up-artist--e134671.
Realizzo gratuitamente il trucco cerimonia, di un invitata speciale, di tutte le spose che mi contattano e decidono di affidarsi a me, per realizzare il loro trucco sposa.

un bacione.

Nessun commento:

Posta un commento