Dixyna

Dixyna

lunedì 1 settembre 2014

Endless Summer - Life Style.


Ciao :)
Ecco qui, come promesso, il primo post della nuova stagione!!!
Spero abbiate passato buone vacanze ed un felice estate.
Con questo post vorrei raccontarvi la mia, intensissima!
Ho provato a stare lontana dai negozi, dai prodotti di beauty e makeup ma non ci sono riuscita, ovviamente!! Sopratutto ho provato a non lavorare, mentre ero sotto l'ombrellone, quindi a non aggiornare pagina facebook e blog, ma anche qui, ho fallito! Perciò ecco qui un paio di cose che potrebbero interessarvi...
Innanzitutto vorrei farvi vedere gli acquisti fatti in questi giorni.
Sono stata in Francia quindi ho cercato di acquistare prodotti di marche difficilmente reperibili in Italia. I primi acquisti che ho fatto sono stati mirati. Ho ricomprato alcuni prodotti che già ho provato e altri di marche, che già conosco.
I successivi acquisti, invece sono stati alla scoperta non solo di nuove marche ma anche di nuove tipologie di prodotto mai provate!
Ecco le foto!!

Ho acquistato l'acqua micellare all'aloe vera della So' Bio Etic , non l'ho mai provata ma conosco la marca e ho letto ottime recensioni riguardo a questo prodotto, quindi ero curiosa di provarlo! Stessa cosa per la maschera per capelli della Lovea, al burro di Karitè!
Invece, i due shampoo secchi della Batiste li conosco e già li uso, perciò ho deciso di farne scorta!!


Ho poi acquistato , Shampoo secco della Garnier Ultra Dolce alla vaniglia,
Olio per capelli all'olio di jojoba della Monoprix Bio!, Salviette struccanti e deodoranti della NouMoments Paris, e dei Eyes Pads della Grace your look.
 
Tutti questi prodotti, li mostro anche nel video, sul mio canale Youtube.
 
E' stata una vacanza molto positiva, per me quest'anno, perché mi ha dato la possibilità di riflettere e di rinnovarmi, al fine di essere carica, da oggi e propositiva nel mio lavoro!
 
Ho visitato e trovato tanti negozi di Make-up nella località in cui ero, tra cui lo store della Bobbi Brown. Adoro questo marchio e l'etica aziendale, infatti il mio sogno sarebbe lavorare in un uno dei loro punti vendita. A Londra ho avuto la possibilità di essere coccolata e truccato da uno dei loro MakeUp Artist, ed è stata un esperienza davvero splendida e rassicurante, che ha confermato il mio amore , per l'inghilterra, Londra e la loro meritocrazia, che li differenzia sempre nel mondo. Niente acquisti per me, allo store, questa volta, ma posseggo ed utilizzo, dei prodotti del brand, che presto vi recensirò!
 
Ho visitato poi Grasse, la città mondiale nella produzione dei profumi e la fabbrica di Fragonard. Avevo già visto i negozietti di profumi e cosmetici di Grasse ma ora, con occhi più esperto è stata sicuramente un'esperienza più consapevole. I prodotti della Fragonard, sono davvero accattivanti, di ottima qualità, il che giustifica gli alti prezzi, pur sempre contenuti e bassi rispetto alle grande marche, famose nel settore.Vi consiglio se avete la possibilità, perciò, di visitare la città e i negozietti e di acquistare qualcosina.
 
Sono passata poi da Sephora, in verità non è stato il primo dei miei pensieri, ma ero molto curiosa di vedere la nuova palette della Urban Decay, Electric. Perciò sono entrata escusivamente, per swacthare gli ombretti e farmi un opinione a riguardo.
Personalmente non credo che l'acquisterò, nonostante ami il marcio e l'idea di questa palette, ma non trovo che i colori siano così spettacolari come 'si dice'. Almeno swatchati sulla mano. Personalmente mi piacciono tutti i colori ma quelli che mi hanno colpito di più sono stati Chaos, il blu elettrico e Slowburn l'arancio corallo.
 
 

Rimanendo in tema, Urban Decay, tutti i makeup che ho indossato durante queste vacanze, li ho realizzati con la Naked 2, indispensabile ormai!


 


Ho poi indossato sovente il rossetto Brave Red by Mac Cosmetics, dupe della linea permanente, del rossetto in edizione limitata di Maleficient.



E per gli amanti della danza che mi seguono, vi lascio le foto del negozio di Repetto che ho trovato e visitato!!!


Concludo questo post, quindi augurandovi un buon rientro e un buon inizio settimana.
Ciaoooooo!!

Dixy

Nessun commento:

Posta un commento